- La presente società applica il seguente regolamento per l'affidamento dei lavori, servizi e forniture approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione il 31 maggio 2023 - revisionato il 15 Dicembre 2023
REGOLAMENTO PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE
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Gare telematiche
Link alle gare telematiche
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PROCEDURA APERTA SVOLTA IN MODALITÀ TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CARICAMENTO, OVE NECESSARIO, PRELIEVO, TRASPORTO E AVVIO A RECUPERO/SMALTIMENTO FINALE DEI FANGHI DI DEPURAZIONE E DEI RIFIUTI RISULTANTI DAL TRATTAMENTO DELLE ACQUE REFLUE URBANE E FORSU PRODOTTI PRESSO LA LINEA FANGHI DEL DEPURATORE DI VIAREGGIO GESTITO DA SEA RISORSE SPA
Pubblicazione: https://start.toscana.it/
gara n. 029061/2022
Link della gara: https://start.toscana.it/tendering/tenders/029061-2022/view/detail/4Breve descrizione:
SERVIZIO DI CARICAMENTO, OVE NECESSARIO, PRELIEVO, TRASPORTO E AVVIO A RECUPERO SMALTIMENTO FINALE DEI FANGHI DI DEPURAZIONE E DEI RIFIUTI RISULTANTI DAL TRATTAMENTO DELLE ACQUE REFLUE URBANE E FORSUValore totale stimato:
L’importo complessivo dell’appalto, calcolato ai sensi dell’art. 35 comma 4 del Codice, ammonta a € 2.490.698,00 oltre IVA nei termini di legge così suddivisi:- € 1.243.849,00 per l’importo a base di gara soggetto a ribasso al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, nonché degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze.
- € 1.500,00 per oneri della sicurezza da interferenze oltre Iva e/o altre imposte e contributi di legge esclusi non soggetti a ribasso.
- € 1.245.349,00 oltre IVA nei termini di legge per l’importo previsto per l’eventuale rinnovo di un anno, comprensivo anche degli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.
Durata:
Il presente appalto avrà durata pari a un anno, con decorrenza dal giorno di stipula del contratto e comunque fino ad esaurimento importo.Il contratto può essere rinnovato, alle medesime condizioni, per una durata pari ad un ulteriore anno.
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione:
Data: 01/02/2023
Ora locale: 13:00Modalità di apertura delle offerte:
Data: 02/02/2023
Ora locale: 10:00 in videoconferenzaInformazioni complementari:
Determina di indizione n. 257 del 23/12/2022
Determina a contrarre di Sea Risorse S.p.A. n. 366 del 23/12/2022Data di spedizione del presente avviso: 23/12/2022
Allegato: bando di gara GUCE
Determina: Determina n. 136 del 05.07.2023
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GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO E TRATTAMENTO DEI RIFIUTI CER 20 01 08 DERIVANTI DA RACCOLTA DIFFERENZIATA COMUNE DI VIAREGGIO
Pubblicazione: https://start.toscana.it/
gara n. 019213/2020
Link della gara: https://start.toscana.it/tendering/tenders/019213-2020/view/detail/1Breve descrizione:
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO E TRATTAMENTO DEI RIFIUTI CER 20 01 08 DERIVANTI DA RACCOLTA DIFFERENZIATA COMUNE DI VIAREGGIOValore totale stimato:
Valore, IVA esclusa: 814 320.00 EURDurata:
L’affidamento decorrerà dalla data di stipula del contratto e avrà durata di 12 mesi e comunque fino ad esaurimento importo.Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione:
Data: 30/11/2020
Ora locale: 13:00Modalità di apertura delle offerte:
Data: 01/12/2020
Ora locale: 09:30Informazioni complementari:
Determina a contrarre di SEA n. 199 del 27.10.2020
Determina di Indizione n 193 del 30.10.2020Data di spedizione del presente avviso: 30/10/2020
Allegato: bando di gara GUCE
Determina: Determina n.16 del 02.02.2021
- Avvisi/indagini di mercato in corso
AVVISO PUBBLICO PER L’ALIENAZIONE VEICOLI USATI DI SEA RISORSE SPA Pubblicazione al link https://searisorse.acquistitelematici.it Viareggio, 20 Maggio 2023
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Avvisi/Indagini di mercato chiusi
AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO VOLTA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO DI RIFIUTI IN LEGNO IDENTIFICATI CON CER 15.01.03, 17.02.01, 20.01.38 Pubblicazione al link https://searisorse.acquistitelematici.it Viareggio, 10 Gennaio 2023
AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO VOLTA ALL’ INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI INTERESSATI ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI LAVAGGIO E SANIFICAZIONE DEGLI INDUMENTI DA LAVORO Pubblicazione al link https://searisorse.acquistitelematici.it
Viareggio, 21 Dicembre 2022
AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO VOLTA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVZIO DI SELEZIONE DEI FLUSSI DI MULTIMATERIALE LEGGERO (CER 15.01.06.) Pubblicazione al link https://searisorse.acquistitelematici.it Viareggio, 16 Dicembre 2022
INDAGINE DI MERCATO VOLTA A RICERCARE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI AL SERVIZIO DI RACCOLTA E RECUPERO DEGLI ABITI E DEGLI INDUMENTI USATI
Pubblicazione al link https://searisorse.acquistitelematici.it
Viareggio, 11 Novembre 2021
AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO VOLTA ALL’INDIVUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA NOSTRA PIATTAFORMA ELEVATRICE Oil&Steel SNAKE 2121
Pubblicazione al link https://searisorse.acquistitelematici.it
Viareggio, 05 Agosto 2021
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DEL COMPIMENTO DI UNA PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA RIVOLTA A ENTI DEL TERZO SETTORE PER LA GESTIONE DEL CENTRO DEL RIUSO SOLIDALE, VOLTO A RIDURRE LA PRODUZIONE DI RIFIUTI URBANI, A PROMUOVERE L’ECONOMIA CIRCOLARE E LE POLITICHE ANTISPRECO (Link al documento)
Link alla piattaforma https://searisorse.acquistitelematici.it/
Viareggio, 24 novembre 2020
Prot. 5414
Verbale riunione
AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO VOLTA AD INDIVIDUARE GLI OPERATORI INTERESSATI ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CIPPATURA (comprensivo del trasporto della biomassa prodotta) DEI RIFIUTI IDENTIFICATI CON IL CER 200201
Pubblicazione al link https://searisorse.acquistitelematici.it
Viareggio, 27 Febbraio 2020
AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO VOLTA ALL’ INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI INTERESSATI ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI LAVAGGIO E SANIFICAZIONE DEGLI INDUMENTI DA LAVORO
Pubblicazione al link https://searisorse.acquistitelematici.it
Viareggio, 25 Febbraio 2020
AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO VOLTA AD INDIVIDUARE GLI OPERATORI INTERESSATI ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DEI RIFIUTI IDENTIFICATI CON IL CER 200138, 150103, 170201, 191207
Pubblicazione al link https://searisorse.acquistitelematici.it
Viareggio, 15 Gennaio 2020
AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO VOLTA ALL’ INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI INTERESSATI ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRATTAMENTO DI RIFIUTI SPECIALI IDENTIFICATI CON VARI CER
Pubblicazione al link https://searisorse.acquistitelematici.it
Viareggio, 07 agosto 2019
AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO VOLTA ALL’ INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI INTERESSATI ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRATTAMENTO A RECUPERO DEI RIFIUTI IDENTIFICATI CON IL CER 200307
Pubblicazione al link https://searisorse.acquistitelematici.it
Viareggio, 07 agosto 2019
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Procedura negoziata ex art. 36 del D.Lgs. 50/2016 per il servizio di ritiro e trasporto dei rifiuti 200138, 150103, 170201, 191207
CIG 7606675AC7Data pubblicazione 11.09.2018
Documenti
ALLEGATO A - Capitolato
ALLEGATO B - Domanda di partecipazione e dichiarazioni sostitutive
ALLEGATO C - Offerta economica procedura negoziata
ALLEGATO D - DUVRI
Lettera di invito generica (pdf)
Lettera di invito generica (p7m)
Altre comunicazioni e nomine
Nomina RUP Dott. Brunelli
Verbali
Verbale aggiudicazione provvisoria
Verbale aggiudicazione definitiva -
Procedura negoziata ex art. 36 del D.Lgs. 50/2016 la fornitura di sacchi in materiale biodegradabile e compostabile per la raccolta differenziata della frazione organica da aggiudicare con il criterio del minor prezzo ex art. 95, comma 4 lett. b) D.Lgs. 50/2016
CIG 76147198E6Data pubblicazione 07.09.2018
Documenti
Allegato A - Capitolato
ALLEGATO B - Domanda di partecipazione e dichiarazioni sostitutive
Lettera di invito generica (pdf)
Lettera di invito generica (p7m)
Quesiti e chiarimenti
Chiarimenti 1
Chiarimenti 2
Verbali
Verbale annullamento -
Procedura negoziata ex art. 36 del D.Lgs. 50/2016 per la fornitura di n. 1 escavatore cingolato 160 q.li con cabina elevatrice da aggiudicare con il criterio del minor prezzo ex art. 95, comma 4 lett. b) D.Lgs 50/2016
CIG 753993358BData pubblicazione 21.06.2018
Inserita Nuova documentazione in data 22.06.2018
Inserita Errata Corrige Allegato A - Capitolato in data 04.07.2018
Inseriti verbali aggiudicazione 27.07.2018Documenti
Allegato A - Capitolato
Allegato A - Capitolato - Errata Corrige
ALLEGATO B - Domanda di partecipazione e dichiarazioni sostitutive
ALLEGATO C - Offerta economica
Lettera di invito generica
ERRATA CORRIGE GARA ESCAVATORE COMPOSTAGGIO
Altre comunicazioni e nomine
Nomina RUP Dott. Brunelli
Verbali
Verbale aggiudicazione provvisoria
Verbale aggiudicazione definitiva -
Procedura negoziata ex art. 36 del D.Lgs 50/2016 per il servizio di trattamento al recupero del rifiuto CER 20 03 07 da aggiudicare con il criterio del minor prezzo ex art. 95, comma 4 lett. b) D.Lgs 50/2016
CIG 75304568DFData pubblicazione 20.06.2018
Inserita Errata Corrige Allegato C - offerta economica in data 04.07.2018Documenti
Allegato A - Capitolato
ALLEGATO B - Domanda di partecipazione e dichiarazioni sostitutive
ALLEGATO C - Offerta economica
ALLEGATO C - Offerta economica - Errata Corrige
Lettera di invito generica
Altre comunicazioni e nomine
Nomina RUP Ing. Tomei
Verbali
Verbale esito gara deserta -
Viareggio 12/05/2018
Procedura negoziata ex art. 36 del D.Lgs. 50/2016 per il servizio di ritiro e trasporto a recupero del rifiuto CER 20 01 08 da aggiudicare con il criterio del minor prezzo ex art. 95, comma 4 lett. b) D.Lgs. 50/2016
CIG 748366106DPubblicata il 12.05.2018
Documenti
Allegato A - Capitolato
ALLEGATO B - Domanda di partecipazione e dichiarazioni sostitutive
ALLEGATO C - Offerta economica
ALLEGATO D - DUVRI
Lettera di invito generica
Lettera di invito generica
Altre comunicazioni e nomine
Nomina RUP Ing. Susini -
Viareggio 09/04/2018
Procedura negoziata ex art. 36 del d.lgs. 50/2016 per il servizio di servizio di trattamento a recupero/smaltimento del rifiuto CER 19 12 12 da pressatura di FORSU CER 20 01 08 da aggiudicare con il criterio del minor prezzo ex art. 95, comma 4 lett. b) d.lgs. 50/2016
CIG 7434531111Pubblicata il 07.04.2018
Chiarimenti 1 del 11.04.2018Documenti
Allegato A - Capitolato
ALLEGATO B - Domanda di partecipazione e dichiarazioni sostitutive
ALLEGATO C - Offerta economica
ALLEGATO D - Rapporto di prova
Lettera di invito generica
Lettera di invito generica
Altre comunicazioni e nomine
Nomina RUP Ing. Susini
Quesiti e chiarimenti
Chiarimenti 1
Verbali
Verbale aggiudicazione provvisoria
Verbale aggiudicazione definitiva -
Viareggio 06/04/2018
Procedura negoziata ex art. 36 del D.Lgs 50/2016 per il servizio di trattamento al recupero del rifiuto CER 20 03 07
CIG 7439568DB7Documenti
Allegato A - Capitolato
ALLEGATO B - Domanda di partecipazione edichiarazioni sostitutive
ALLEGATO C - Offerta economica
Lettera di invito generica
Lettera di invito generica
Altre comunicazioni e nomine
Nomina RUP Ing. Tomei
Verbali
Verbale gara deserta -
Viareggio 06/11/2017
PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO DI PRESSATURA, CON EPURAZIONE, DI RIFIUTI PLASTICI E CELLULOSICI DA RACCOLTA DIFFERENZIATA
CIG 7250159C77La procedura aperta ha ad oggetto l’affidamento del servizio di selezione /cernita e successiva pressatura delle frazioni merceologiche plastiche e cellulosiche provenienti da attività di raccolta differenziata nei Comuni di Viareggio e Camaiore, da espletarsi presso l’impianto di selezione di gestione Sea Risorse spa, denominato “Comparini” sito in Viareggio, Lucca, autorizzato all’esercizio dalla Regione Toscana con determina dirigenziale n. 286/2009 e n. 16/2010.
L’importo del servizio previsto annualmente è pari a 262.500,00€ (duecentosessantaduemilacinquecento/00) e, quindi complessivamente, per due anni è pari a Euro 525.000,00 (cinquecentoventicinquemila/00 euro) IVA esclusa, di cui Euro 8.000,00 per costi della sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso d’asta.
Pertanto l’importo a base d’asta al netto degli oneri di sicurezza da rischio interferenze è pari a Euro 517.000,00 (cinquecentodiciasettemila/00).L’importo complessivo del servizio previsto risulta così determinato:
1) CER 15.01.02 imballaggi in plastica, prezzo non superiore a € 85/ton, iva esclusa, per una quantitativo di circa 1.500 ton/anno;
2) CER 15.01.01, imballaggi in carta, prezzo non superiore a € 15/ton, iva esclusa, per un quantitativo di circa 3.000ton/anno;
3) CER 20.01.01, cartaccia, prezzo non superiore a € 20/ton, iva esclusa, per un quantitativo di circa 4.500 ton/anno.Criterio di aggiudicazione: L’appalto verrà aggiudicato in base al criterio del minor prezzo ai sensi dell’art.95 comma 4 lett. b) del D.lgs 50/2016 e s.m.i.
Termine ultimo per la ricezione delle offerte di partecipazione: 12 dicembre 2017 ore 12.00
Data ed ora di apertura delle offerte: 14 dicembre 2017 ore 9:00.Documenti
Bando di Gara
Disciplinare di gara
Allegato A - Capitolato
Allegato B - Schema Domanda di Partecipazione alla procedura - Dichiarazioni sostitutive Altre Dichiarazioni
Allegato C - Modulo Offerta Economica
Allegato D - DUVRI
Altre comunicazioni e nomine
Nomina RUP Ing. Susini
Quesiti e chiarimenti
Quesiti_Chiarimenti
Verbale
Verbale di aggiudicazione definitiva -
Viareggio 06/10/2017
Procedura negoziata ex art. 36 del D.Lgs. 50/2016 per la fornitura di n. 2 veicoli usati allestiti con attrezzature compattanti su autotelai con ptt 35 q.li, da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ex art 95 D.Lgs 50/2016
CIG 72222071C2
Si precisa che il termine ultimo per la presentazione delle offerte di cui al punto D della lettera d'invito è il 23 Ottobre 2017 ore 12:00, e non il 23 novembre 2017 come erroneamente indicato; si conferma l' apertura per il giorno 26 ottobre 2017 ore 9:00.
Scarica tutti i documenti
Nomina commissione 23.10.2017
Nomina Commissione di gara
CV Emilio Mei
CV Serena Barsotti
CV Emanuele Reticcioli
Verbale apertura _ 35 usati_Aggiudicazione definitiva-Prot. 857
Verbale apertura _ 35 usati_Aggiudicazione Provisoria prot. 6464
Verbale apertura Buste A B 35 usati prot. 5738
Verbale attribuzione punteggi 35 usati prot. 6096 -
Viareggio 19/08/2017
Procedura negoziata ex art. 36 del D.Lgs. 50/2016 per il servizio di pressatura, con epurazione, di rifiuti plastici e cellulosici da raccolta differenziata da aggiudicare con il criterio del minor prezzo ex art. 95, comma 4 lett. b) D.Lgs. 50/2016
CIG 7203128145
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Pubblicazione Verbale Aggiudicazione definitiva 25.10.2017
Verbale Aggiudicazione definitiva -
Viareggio 08/08/2017
Procedura negoziata ex art. 36 del d.lgs. 50/2016 per la fornitura di n. 2 veicoli usati allestiti con attrezzature compattanti su autotelai con ptt 35 q.li, da aggiudicare con il criterio del minor prezzo ex art. 95, comma 4 lett. b) D. Lgs. 50/2016
CIG 7174079D43
AGGIORNAMENTO DEL 02.09.2017
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AGGIORNAMENTO DEL 11.09.2017
Annullamento gara in autotutela -
Viareggio 08/08/2017
Procedura negoziata ex art. 36 del d.lgs. 50/2016 per la fornitura di contenitori carrellati per la raccolta differenziata di varie tipologie di rifiuto di capacità nominale da 120 lt a 1.100 lt, da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ex art 95 D.Lgs 50/2016
CIG 71743057C5
AGGIORNAMENTO DEL 14.09.2017
Scarica tutti i documenti
ERRATA CORRIGE DEL 13.09.2017
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AGGIORNAMENTO DEL 18.09.2017
Verbale di apetura delle Buste A B
AGGIORNAMENTO DEL 28.11.2017
Verbale Aggiudicazione definitiva -
29 Giugno 2017
Procedura Aperta per Lavori di potenziamento dell’impianto di codigestione anaerobica presso la linea fanghi del depuratore di Viareggio
CIG- CIG 7121382E52La procedura aperta ha ad oggetto i lavori di potenziamento dell’impianto di codigestione anaerobica presso la linea fanghi del depuratore di Viareggio (LU).
Le opere che formano oggetto dell'appalto possono riassumersi come appresso:
A. Realizzazione di cabina elettrica per alimentazione di tutto l’impianto;
B. Manutenzione straordinaria del gasometro esistente;
C. Manutenzione straordinaria del digestore primario;
D. Manutenzione straordinaria del digestore primario;
E. Realizzazione di platea per posa in opera del biofiltro e la messa in funzione del sistema di aspirazione arie esauste;
F. Realizzazione di impianto per il trattamento del surnatante finale per il rinvio dello stesso alla linea acque, comprensivo di tutte le necessarie previsioni complementari ed accessorie relative all’impiantistica elettrica, ai collegamenti idraulici e alle platee di alloggiamento, ai sistemi di comando e controllo dei processo;
G. Installazione di impianto di trattamento del biogas e di impianto di cogenerazione a microturbina fornito dalla committenza;
H. Fornitura e posa in opera di impianto elettrico e di telecontrollo;
I. Sistemazione dell’area di transito dell’impianto e delle aree a verde.
Le normative e le condizioni contrattuali oggetto dell’appalto sono esclusivamente quelle contenute nel Capitolato di gara.
Ai sensi dell’art. 90 del D.P.R. n. 207/2010 si individuano le seguenti categorie di lavorazioni:CATEGORIA DESCRIZIONE IMPORTO EURO OG1 Edifici Civili e Industriali 635.489,21 € OS 22 Impianti di potabilizzazione e depurazione 1.281.937,861 € OS30 Impianti elettrici, telefonici, radiotelevisivi e televisivi 763.952,43 € Totale appalto 2.681.379,25 € L'importo complessivo dei lavori compensati a corpo e a misura compresi nell'appalto, ammonta a Euro 2.681.379,25, oltre IVA, compresi gli oneri della sicurezza.
Gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d’asta sono pari ad Euro 249.726,35
L’importo complessivo dei lavori soggetto a ribasso al netto degli oneri della sicurezza è pari a Euro 2.431.652,90, oltre IVA
Criterio di aggiudicazione: L’appalto verrà aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 95 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.,
Termine ultimo per la ricezione delle offerte di partecipazione: 08.08.2017 ore 12.00
Data ed ora di apertura delle offerte: 23.08.2017 ore 9:00Documenti
- Bando di Gara
- Disciplinare di gara
- Allegato A - Capitolato e allegati:
- Allegato B - Schema Domanda di Partecipazione alla procedura - Dichiarazioni sostitutive Altre Dichiarazioni
- Allegato C - Modulo Offerta Economica
- Allegato D - Piano di Sicurezza e Coordinamento
Altre comunicazioni e nomine
Quesiti e chiarimenti
Verbali
- Verbale apertura buste A 22.08.2017
- Verbale apertura Busta C - Aggiudicazione provvisoria
- Verbale Commissione attribuzione punteggi tecnici - 13.10.2017
- Verbale Commissione di Gara_Soccorso istruttorio 2_apertura Busta B 04.10.2017
- Verbale Commissione di Gara_Soccorso istruttorio - 22.09.2017
- Verbale attribuzione dei punteggi Busta B - 20 ott
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PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI SISTEMA DI COGENERAZIONE A BIOGAS E DEI RELATIVI ACCESSORI AL FINE DI VALORIZZARE IL BIOGAS PRODOTTO DALLA LINEA FANGHI DEL DEPURATORE DI VIAREGGIO
CIG 7085826099Documenti
- Bando di Gara
- Disciplinare di gara
- Allegato A - Capitolato e allegati:
- Allegato B - Schema Domanda di Partecipazione alla procedura - Dichiarazioni sostitutive Altre Dichiarazioni
- Allegato C - Modulo Offerta Economica
Altre comunicazioni e nomine
Quesiti/Chiarimenti
Verbali
- 16/01/2017
Procedura negoziata ex art. 36 del D.Lgs. 50/2016 per la fornitura di n. 2 n. 2 (due) autotelai, aventi portata complessiva a terra PTT 75 q.li., da aggiudicare con il criterio del minor prezzo ex art. 95, comma 4 lett. b) D. Lgs. 50/2016
CIG 69449512DE - 16/01/2017
Procedura negoziata ex art. 36 del D.Lgs. 50/2016 per la fornitura di n. 2 autotelai con ptt 3,5 ton da allestire con attrezzature costipatrici, da aggiudicare con il criterio del minor prezzo ex art. 95, comma 4 lett. b) D. Lgs. 50/2016
CIG 69448195EF- Allegato A - Capitolato di gara_35qli_telai
- ALLEGATO B - Domanda di Partecipazione alla Procedura-Dichiarazioni sostitutive
- Allegato C - Modulo Offerta Economica 35 telai
- Lettera invito gara Telai 35 qli GENERICA
- Nomina Rup ing. Susini prot 159
- Verbale aggiudicazione provvisoria 35 prot 452
- Verbale aggiudicazione definitiva 35 prot. 884
- 03.01.2016
Procedura negoziata ex art. 36 del d.lgs. 50/2016 per la fornitura del sistema di trattamento arie esauste relative all’impianto di codigestione anaerobica, da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 95, D.LGS. 50/2016
CIG 692595460B- Lettera invito gara Biofiltro Forsu_GENERICA
- Allegato A - Capitolato_Biofiltro
- Allegato B - Domanda di Partecipazione alla Procedura-Dichiarazioni sostitutive
- Allegato C - Modulo Offerta Economica_biofiltro
- C.V. Emanuele Reticcioli
- C.V. Emilio Mei
- C.V. Linda Tomei
- Nomina Commissione Giudicatrice
- Nomina RUP
- Verbale apertura buste A B prot. 407
- Verbale del 17.2.2017 prot 728
- Verbale del 17.2.2017 prot 782
- Verbale del 17.2.2017 prot 783
- Verbale di aggiudicazione definitiva
- Verbale attribuzione - revisione punteggi prot 3582
- Verbale aggiudicazione definitiva